Politica Aziendale - Impel Security s.r.l Caserta - Soluzioni Integrate per la Sicurezza -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Politica Aziendale

La nostra politica aziendale

Siamo in grado di offrire tecnologie ed esecuzione di impianti elettronici ed elettrici finalizzati al settore di interesse della sicurezza, con consulenza tecnica e progettazione da parte di ingegneri e periti specializzati.

La IMPEL  SECURITY beneficia  di un ottimo e profondo know-how nel settore con personale specializzato in grado di risolvere e comprendere le esigenze dei clienti.

Tecnico-Computer

I tecnici seguono corsi di formazione interni ed esterni per specializzarsi al meglio nei vari settori di competenza.
Per proporre prodotti di sicuro ed elevata qualità nel mercato,

La IMPEL  SECURITY ha personale dedicato  alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie.

Le nuove soluzioni  vengono testate e studiate nell’attività di laboratorio con relativi test e verifiche.

Sicurezza

La politica della IMPEL SECURITY  è fondata sulla conoscenza delle normative della sicurezza e standard richiesti per le certificazioni di conformità in base alle normativa CEI.

La IMPEL SECURITY offre manutenzione programmata e straordinaria, e assistenza tecnica per impianti dedicati alla security.
Da considerare che nel settore della security lo sviluppo tecnologico dei prodotti, in continua evoluzione, porta sempre ad essere più orientati e attenti alla manutenzione degli impianti.
Un attenta manutenzione ordinaria e straordinaria, con interventi e controlli tempestivi  aumenta sensibilmente l’affidabilità, la sicurezza e la durata delle soluzioni proposte.





 
Torna ai contenuti | Torna al menu